Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Carlo Conti: “Scudetto al Napoli, a noi l’Europa. Tra Spalletti e Italiano…”

Carlo Conti: “Scudetto al Napoli, a noi l’Europa. Tra Spalletti e Italiano…” - immagine 1

Il conduttore e tifoso viola è consapevole della forza del Napoli, ma anche della Fiorentina e confronta Spalletti con Italiano

Redazione VN

Il Corriere Fiorentino propone stamani un'intervista doppia due tifosi vip di Napoli-Fiorentina: Biagio Izzo (la nostra esclusiva) e Carlo Conti. Il conduttore e tifoso viola è consapevole della forza del Napoli, "una squadra con uno scheletro importante e un allenatore molto bravo". Dei partenopei non teme un giocatore in particolare perché "è il gruppo a fare la differenza, come nella Fiorentina". Sulle assenze Conti è sicuro che Amrabat farà bene e non farà rimpiangere Torreira. Anche il Napoli sarà privo Di Lorenzo, un pilastro degli azzurri e della Nazionale.

Sulle differenze tra Spalletti e Italiano scherza: "Quella sostanziale è che uno è toscano e uno… italiano". Per il resto il tecnico viola - dice Conti - ha un futuro davanti a sé, mentre quello partenopeo è forte di un’esperienza internazionale consolidata: "Sono entrambi bravi, con idee chiare e grande personalità". Sugli obiettivi delle due squadre spera che la Fiorentina torni in Europa e che il Napoli vincesse lo scudetto, anche se nel Milan c’è un pezzo di Fiorentina, Pioli. "Un grande uomo che ha vissuto e gestito il momento più difficile della storia viola: la scomparsa di Astori".

Carlo Conti: “Scudetto al Napoli, a noi l’Europa. Tra Spalletti e Italiano…”- immagine 2
tutte le notizie di