Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Carica Ribery: prima la salvezza, poi la decisione sul futuro

GERMOGLI PH 19 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS HELLAS VERONA NELLA FOTO RIBERY

Domani a Cagliari la Fiorentina potrebbe festeggiare la salvezza

Redazione VN

Il Corriere dello Sport si concentra su Franck Ribery. Il francese pensa alla salvezza, poi sarà il momento di chiarire il suo futuro, ancora da scrivere. Con la Fiorentina sono in corso prove d'intesa che saranno approfondite non appena la matematica metterà al sicuro la categoria. Già domani contro il Cagliari l'obiettivo potrebbe essere centrato.

Ribery sarebbe disposto a rimanere e la Fiorentina a prolungare, ma ci sono alcuni particolari. L'ingaggio non potrà certo essere quello attuale di quattro milioni netti a stagione e a 38 non si può pretendere, e nemmeno esigere, che giochi tutte e 38 le partite di campionato. Aspettando nel frattempo di capire il nome del nuovo allenatore e il suo pensiero a tal proposito.

Domani a Cagliari ci sarà anche Commisso. Il presidente spera di festeggiare la salvezza per poi fare nei prossimi giorni il punto della situazione sul futuro prima di ripartire per gli Stati Uniti.

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di