Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Campionato, punti ed entusiasmo: il messaggio di Italiano alla squadra

Italiano
Del resto che il mister non abbia assolutamente mollato la presa sul campionato è stato lui stesso a dirlo ma per dar corpo alla sua ambizione
Redazione VN

Se è vero che vincere aiuta a vincere, e visto che contro il Viktoria Plzen la Fiorentina non avrà altro risultato se non la vittoria per qualificarsi senza dover passare da supplementari o rigori alla semifinale di Conference, allora oggi pomeriggio i viola hanno l’occasione migliore per ritrovare i tre punti, rilanciare le proprie ambizioni europee e, appunto, fare il pieno d’entusiasmo in vista dell’appuntamento da dentro o fuori di giovedì. È stato questo, più o meno, il senso del discorso col quale ieri Vincenzo Italiano ha cercato di caricare i suoi. Del resto che il mister non abbia assolutamente mollato la presa sul campionato è stato lui stesso a dirlo ma per dar corpo alla sua ambizione (centrare una posizione che possa valere il pass per le coppe della prossima stagione) contro il Genoa i tre punti sono sostanzialmente un obbligo e riuscire a prenderseli vorrebbe dire tra l’altro approfittare dei mezzi passi falsi di Torino e Napoli, fermati sul pareggio da Juventus e Frosinone. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Campionato, punti ed entusiasmo: il messaggio di Italiano alla squadra- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.