Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Callejon non convince: il suo posto da titolare trema

GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO CALLEJON

Il posto da titolate di Callejon è davvero in bilico. Le prestazioni non convincono, la sfida contro il Cagliari sarà decisiva

Redazione VN

Contro il Cagliari i dubbi sugli esterni saranno pochi, visto che con la squalifica di Sottil rimangono solo due i giocatori di ruolo: Gonzalez e Callejon. Quest'ultimo non sta convincendo e il suo posto da titolare sembra essere sempre più in discussione.

Repubblica non ha dubbi, Callejon non resisterà per molto. Con un Sottil che deve crescere ma che gioca con un'esplosività data dalla migliore gioventù, le prestazioni dello spagnolo non sono sufficienti per vedere la sua presenza in campo dal primo minuto. Escludendo Kokorin, Callejon è l'unico giocatore offensivo a non aver trovato ancora la via del gol. Vediamo se la sfida contro il Cagliari potrà ribaltare ciò che è stato detto finora, ma per adesso la posizione dello spagnolo è sempre più in bilico.

 VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Ridgeciano Haps of Venezia competes for the ball with Josè Maria Callejon of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di