Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Italiano riflette: basta dubbi, servono certezze

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Head coach of Fiorentina Vincenzo Italiano during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Basta dubbi, adesso alla Fiorentina servono soltanto certezze. Contro il Cagliari Italiano dovrà fare delle scelte importanti

Redazione VN

La sconfitta contro il Venezia ha messo in risalto i limiti della Fiorentina di Italiano. Fino alla sfida del Penzo, le scelte dell'ex Spezia avevano sempre ripagato ma adesso si sente il bisogno di dare delle certezze alla squadra. Infatti nelle prime otto giornate, sono state schierate otto formazioni titolari diverse l'una dall'altra.

Come riportato da Repubblica, contro il Cagliari Italiano metterà in campo tutte le certezze di questa Fiorentina per tentare di ripartire.  Per farlo però bisognerà fare delle scelte. Il compagno di reparto di Milenkovic non ha mai trovato un interprete fisso tra Igor, Nastasic e Quarta. Così come chi detiene le chiavi del centrocampo. Amrabat non convince ma Torreira e Pulgar sembrano in buona forma. Insomma Italiano adesso deve scegliere, per far si che le certezze diventino la linfa vitale di questa Fiorentina.

 VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Sofyan Amrabat of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di