Callejon è un mistero, non funge neanche da arma a gara in corso. E adesso?

Sono tre le partite senza l’ombra di un minuto in campo

di Redazione VN

74 minuti col Napoli, poi zero in tre partite. Josè Callejon è fuori dalle logiche di campo della Fiorentina, nonostante sia rimasto a Firenze a fronte delle offerte ricevute a gennaio. Il suo ruolo di esterno alto lo relega gioco forza ad arma a gara in corso, ma anche così Prandelli sembra preferire altro, ad esempio Kouamé e, aspettando la forma migliore, Kokorin. Unico squillo dell’esperienza viola dello spagnolo, fino ad oggi, il passaggio per il gol decisivo di Vlahovic contro il Cagliari. Lo scrive La Nazione.

Vlahovic e il rinnovo: tra precedenti e una buona notizia

GERMOGLI PH 10 GENNAIO 2020 CAMPIONATO SERIE A DI CALCIO STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO CALLEJON
17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Colosseo viola - 3 settimane fa

    Non è un mistero callejon, a cui il Napoli non ha proposto il prolungamento del contratto, come invece ha fatto con Mertens, ma il vero mistero è perché sia stato preso con un biennale da 2 netti l’anno (ad ottobre era ancora senza squadra) e soprattutto perché chi lo ha preso per sostituire chiesa, sia ancora li

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violapersempre - 3 settimane fa

    Dirigenti da licenziare e non dimenticatevi di portarvi L’allenatore ormai Bollito ed incaponito non è proprio capace di far giocare certi calciatori con Montiel usa le scuse di non volerlo rovinare quali scuse ha con Callejon che è stato un campione sto notando che quando una fa bene non lo fa più giocare . Questo è proprio autolesionista e che non vestite a raccontarmi che è venuto a Firenze per l’amore per la squadra questo è venuto per l’ingaggio 900.000 euro per 6 mesi non c’è male. Scommetto che anche lui è stato un suggerimento del grande mago di Roma .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MolisanoViola - 3 settimane fa

    Il sogno come Direttore Sportivo Rui Costa!!!!! Altro che gotine rosse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MolisanoViola - 3 settimane fa

    Citare Pradé per danni morali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nacchero - 3 settimane fa

    Ho capito ma cavolo almeno in gara in corso si poteva mettere che senso ha abvuto mettere dentro Malcuit? Poteva inserire Callejon mancava 20 minuti e perdevi 2-0. Sinceramente Prandelli sull’incaponirsi sui giocatori non è cambiato vedi far giocare eysseric e venuti che non sono da presentare in una fiorentina decente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. jackfi1 - 3 settimane fa

    Non è un mistero. Abbiamo comprato un’ala quando non giochiamo con il 4-3-3. Nell’unica azione di tutta la stagione in cui lo abbiamo servito sulla corsa e non sui piedi ha tirato fuori l’assist a Vlahovic contro il Cagliari. Non ci si dovrebbe stupire se non rende da seconda punta o da quinto di centrocampo, ci si dovrebbe stupire di come è stato possibile pensare che quei due ruoli potesse farli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bati - 3 settimane fa

    Errori su errori di una dirigenza nemmeno più commentabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Para73 - 3 settimane fa

    Il mistero è stato vendere chiesa e prendere callejon sapendo che facevi il 352. Dirigenti tutti da licenziare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. simuan - 3 settimane fa

    …mistero?…forse per quel fenomeno di ds che ci ritroviamo…lo sapevano anche i sassi che e’ un giocatore in fase calante e non adatto. Grande Prade’, applausi a non finire alla due gloriose stagioni che ci hai regalato…a chi ti ha confermato…ai giornalai ed opinionisti di noattri che non ti hanno mai criticato o solo nominato…e a chi ancora ti difende. Tutti costoro si meriterebbero anni ed anni di Dalbert, Boateng, Ghezzal, Duncan, Callejon e quanto altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Iacopo - 3 settimane fa

    Finché non è arrivato in maglia viola, Callejon era uno dei giocatori più indisponenti della Serie A, sempre a rotolarsi per terra simulando falli e infortuni inesistenti. Ora non fa nemmeno quello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 3 settimane fa

      Tra una rotolata e l’altra faceva gol e assist. Che poi abbia dato il meglio è probabile ma presentarlo solo come un simulatore è riduttivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. mail5_8919010 - 3 settimane fa

    Se giocano Igor, Eysseric,Barreca e tanti altri CAMPIONI, Callejon dovrebbe essere titolare fisso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Gasgas - 3 settimane fa

    Altra perla der mago…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Ghibellino viola - 3 settimane fa

    E adesso? Adesso bisogna stringersi tutti intorno alla nostra Fiorentina perché siamo davvero a rischio. Gli altri si sono rafforzati e noi si piantano gli ulivi. Ma ora il mercato è finito e non possiamo fare più nulla. Remiamo tutti dalla stessa parte e cerchiamo di recuperare tutti alla causa viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Para73 - 3 settimane fa

      Mi sono rotto i coglioni di stringermi alla fiorentina e stare male tutte le domeniche da 5 anni! Bisognerebbe stringerci intorno a qualcun altro e prenderlo a pedate nel culo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Zosima - 3 settimane fa

    Callejon è un acquisto totalmente sbagliato c’è poco da fare, hanno cercato di darlo via in tutti i modi a gennaio ma nemmeno un pazzo spenderebbe 2,5 milioni di ingaggio per uno così. E poi dove lo fai giocare? Abbiamo visto ampiamente che questa squadra non regge più di un attaccante e di certo Callejon non fa tutta la fascia.
    Piuttosto è arrivato il momento che Prandelli cominci a fare punti seriamente, finora è stato quasi fallimentare il suo apporto. Iachini anche se infamato da tutti aveva una media punti più alta. Dietro corrono, il Genoa e dico il Genoa ci sta sverniciando, il Toro che era dato per moribondo, ieri ha avuto una reazione sorprendente di grande carattere che gli darà energia, mentre noi dopo le sei pere a zero di Napoli avremmo subito la stessa disfatta con l’Inter se non ci fosse stato Drago in versione superman, segno che i giocatori hanno un deficit caratteriale patologico e deve essere Prandelli e non altri a lavorare sulla loro testa.
    Le prossime tre partite sono vitali, se non facciamo almeno 5 punti mi spiace ma Prandelli deve essere esonerato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ameviola - 3 settimane fa

      Fu presentato come il nuovo Chiesa. Ricordo ancora l’articolo “e noi abbiamo Callejon”. Chiesa MVP di Gennaio, lui non pervenuto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy