Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Shalimov su Kokorin: “Gli manca la forma, non è pronto. Capitelo e non criticatelo”

GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO KOKORIN

L'opinione del connazionale di Aleksandar Kokorin, che proprio ieri ha fatto il suo esordio con la maglia della Fiorentina

Redazione VN

L'ex centrocampista dell'inter Igor Shalimov è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare, tra le altre cose, l'esordio in maglia viola del neo-arrivato e connazionale Kokorin: "Ho visto la partita, volevo vedere Kokorin, per me era importante vederlo in campo. Allo Spartak ha avuto problemi tattici, lo facevano giocare o da punta o da dieci, e il modo di giocare della squadra non era adatto a lui. Lui è l'ideale per una squadra che gioca con tre attaccanti, ma il problema adesso è che non è in forma, dovete capirlo. Deve tornare in forma fisicamente, ieri è entrato e non ha fatto vedere niente, perché non è pronto. Su Kokorin dovete andare tranquilli, e non criticarlo tanto; ieri non mi aspettavo niente, ci vuole tempo e non poco".

 MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 02: Head coach of FC Akhmat Igor Shalimov during the Russian Football League match between FC Dynamo Moscow and FC Akhmat at VTB Arena-Central Stadium Dynamo on November 2, 2019 in Moscow, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)
tutte le notizie di