Shalimov su Kokorin: “Gli manca la forma, non è pronto. Capitelo e non criticatelo”

L’opinione del connazionale di Aleksandar Kokorin, che proprio ieri ha fatto il suo esordio con la maglia della Fiorentina

di Redazione VN
Kokorin

L’ex centrocampista dell’inter Igor Shalimov è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare, tra le altre cose, l’esordio in maglia viola del neo-arrivato e connazionale Kokorin: “Ho visto la partita, volevo vedere Kokorin, per me era importante vederlo in campo. Allo Spartak ha avuto problemi tattici, lo facevano giocare o da punta o da dieci, e il modo di giocare della squadra non era adatto a lui. Lui è l’ideale per una squadra che gioca con tre attaccanti, ma il problema adesso è che non è in forma, dovete capirlo. Deve tornare in forma fisicamente, ieri è entrato e non ha fatto vedere niente, perché non è pronto. Su Kokorin dovete andare tranquilli, e non criticarlo tanto; ieri non mi aspettavo niente, ci vuole tempo e non poco”.

LEGGI ANCHE: Le pagelle del giorno dopo: stavolta Vlahovic stecca, Prandelli fra il 5 e il 6. Splende il Viola Park

MOSCOW, RUSSIA – NOVEMBER 02: Head coach of FC Akhmat Igor Shalimov during the Russian Football League match between FC Dynamo Moscow and FC Akhmat at VTB Arena-Central Stadium Dynamo on November 2, 2019 in Moscow, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max13 - 3 settimane fa

    Le altre squadre in lotta per non retrocedere hanno fatto acquisti mirati pronti subito, noi no. Se ci saranno problemi il responsabile è COMMISSO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dallapadella - 3 settimane fa

    Criticarlo ora sarebbe da pazzi. Purtroppo è l’ennesimo acquisto di un giocatore non pronto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Wonder - 3 settimane fa

    È ovvio che non è in forma, si sapeva. Tra un mese però mi aspetto che inizi a mostrare la sua tecnica

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy