Dopo Vlahovic, non tramontano le piste che portano a Belotti e Cabral
FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina è in cerca della punta per sostituire Vlahovic. Tornano di moda Belotti e Cabral, nomi sempre presenti sui taccuini viola
Redazione VN
Non solo Julian Alvarez e Domenico Berardi, la Fiorentina continua per l'attacco a guardare a due vecchi "pallini". Come scrive La Nazione, se Borja Mayoral è un nome che piace e resta in pole position sia per gennaio che per giugno, le alternative di valore non mancano.
Commisso, sempre molto sensibile alla possibilità di mettere un italiano in rosa, guarda ancora con interesse al nome di Andrea Belotti. Il suo acquisto - scrive il quotidiano - escluderebbe l'arrivo di Alvarez e proprio come per l'argentino, c'è la concorrenza del Milan. Ecco perché la Fiorentina può virare su Arthur Cabral del Basilea, nome sempre ben presente sul taccuino dei dirigenti viola.