Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Dusan contro i giganti: sfide nella sfide per diventare grandi

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Ecco i prossimi avversari di Dusan Vlahovic che farà di tutto per confermare di essere uno dei grandi

Redazione VN

Dusan Vlahovic, indubbiamente, è uno degli attaccanti più promettenti del panorama europeo. Per lui parlano i numeri, i gol, le prestazioni. Insomma, il serbo ha tutte le carte in regola per entrare nella storia di questo sport. Come analizzato dal Corriere dello Sport, il numero nove viola affronterà in una settimana due "giganti" del calcio mondiale.

Infatti, questa sera ci sarà la sfida tra Serbia e Portogallo, valida per le qualificazioni al mondiale in Qatar. Vlahovic si troverà di fronte un certo Cristiano Ronaldo, per poi affrontare Zlatan Ibrahimovic sabato sera al Franchi. Ecco quindi che il bomber viola ha gli spunti necessari poter imparare e migliorarsi sempre di più, con la consapevolezza che diventare grandi non deve essere un sogno ma un obiettivo concreto.

 MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 06: Cristiano Ronaldo of Manchester United shows his frustration during the Premier League match between Manchester United and Manchester City at Old Trafford on November 06, 2021 in Manchester, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di