news viola

Vlahovic: “Non voglio rimpianti a fine carriera, il lavoro l’unica strada”

DUBLIN, IRELAND - SEPTEMBER 07: Dusan Vlahovic of Serbia battles for possession with Shane Duffy of Republic of Ireland during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Republic of Ireland and Serbia at Aviva Stadium on September 07, 2021 in Dublin, Ireland. (Photo by Oisin Keniry/Getty Images)

Il bomber della Fiorentina si racconta

Redazione VN

Il Viola Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni della federazione serba dal ritiro della propria nazionale alla vigilia del match contro il Portogallo. Sfida decisiva in ottica qualificazione ai Mondiali:

Ogni gol è importante per noi attaccanti, è fondamentale avere continuità. Ora abbiamo la partita che tutti aspettavamo, andiamo in Portogallo per vincere e qualificarci per la Coppa del Mondo in Qatar. Abbiamo solo un'opzione, vincere. Vogliamo andare al Mondiale. Gli elogi ricevuti da Nuno Gomes mi rendono orgoglioso, era un grande calciatore. Adesso voglio solo lavorare ancora di più e avere grande fame di vittorie e gol, e penso che alla fine tutto andrà a posto. Certo, tutti si sforzano per migliorare e per dare il massimo, ma almeno non mi pentirò perché avrei potuto fare qualcosa di diverso.

 

 GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO DANIELE PRADE'

 

 

tutte le notizie di