Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Brian Rodriguez e Ruben Vargas, le due postille in caso di arrivo in Italia

Brian Rodriguez e Ruben Vargas, le due postille in caso di arrivo in Italia - immagine 1
Brian Rodriguez andrebbe a occupare l’ultimo slot libero in rosa per i calciatori extracomunitari mentre Ruben Vargas sarebbe il primo a beneficiare della norma che dalla scorsa estate equipara i calciatori elvetici a quelli nati in Europa.
Redazione VN

In chiave mercato, la Fiorentina deve tenere d'occhio la lista dei 25, soprattutto in caso di innesti dall'estero. E a proposito dei due esterni che la Fiorentina sta sondando, ci sono un paio di postille da aggiungere: Brian Rodriguezandrebbe a occupare l’ultimo slot libero in rosa per i calciatori extracomunitari mentre Ruben Vargas sarebbe il primo a beneficiare della norma che dalla scorsa estate equipara i calciatori elvetici a quelli nati in Europa. Ma quanti cambi di lista potrà fare la Fiorentina rispetto a quella in vigore nel 2023? Per campionato e coppa Italia non ci sono limiti (purché venga rispettata la cifra finale di 25 calciatori con la suddivisione in 17 liberi, 4 formati in Italia e 4 provenienti dal vivaio) mentre per ciò che riguarda la Conference la Fiorentina potrà iscrivere al massimo tre nuovi elementi acquistati a gennaio. (LA LISTA DEI 25)

Brian Rodriguez e Ruben Vargas, le due postille in caso di arrivo in Italia- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.