Il Corriere dello Sport si concentra sulle mosse di mercato della Fiorentina per rinforzare l'attacco. Il quotidiano si concentra su Borja Mayoral, Berardi e Orsolini:
Corriere dello Sport
Borja Mayoral, Berardi, Orsolini: i piani della Fiorentina
A gennaio la Fiorentina cercherà di rinforzare l'attacco
BORJA MAYORAL
Lo spagnolo è fuori dal progetto di Mourinho alla Roma, Firenze potrebbe diventare il palcoscenico giusto per il suo rilancio. E' un nome gradito a Italiano e ha tutto per diventare una risorsa a prescindere dalla piega che prenderà la situazione relativa a Vlahovic.
BERARDI
E' in cima a tutti i pensieri visto che è il pallino-sogno da mesi e, soprattutto, dalla scorsa estate quando è stato davvero provato il colpo a effetto, infine frenato solo dalle richieste economiche del Sassuolo. Ostacolo che continua ad essere tale, aggiungendo che a gennaio non è tradizionalmente mese adatto per andare ad intaccare gli organici con trattative di questo livello. Ma la Fiorentina sta di nuovo sondando il terreno in casa neroverde, sta valutando come e dove intervenire.
ORSOLINI
E' l'alter ego di Berardi. E' chiuso dagli schemi di Mihajlovic e Firenze gli può offrire lo spazio che gli manca a Bologna. Amrabat potrebbe essere l'elemento giusto da inserire nella trattativa per uno scambio di prestiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA