Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Borja Mayoral, Berardi, Orsolini: i piani della Fiorentina

Borja Mayoral, Berardi, Orsolini: i piani della Fiorentina - immagine 1

A gennaio la Fiorentina cercherà di rinforzare l'attacco

Redazione VN

Il Corriere dello Sport si concentra sulle mosse di mercato della Fiorentina per rinforzare l'attacco. Il quotidiano si concentra su Borja Mayoral, Berardi e Orsolini:

BORJA MAYORAL

Lo spagnolo è fuori dal progetto di Mourinho alla Roma, Firenze potrebbe diventare il palcoscenico giusto per il suo rilancio. E' un nome gradito a Italiano e ha tutto per diventare una risorsa a prescindere dalla piega che prenderà la situazione relativa a Vlahovic.

Borja Mayoral, Berardi, Orsolini: i piani della Fiorentina- immagine 2

BERARDI

E' in cima a tutti i pensieri visto che è il pallino-sogno da mesi e, soprattutto, dalla scorsa estate quando è stato davvero provato il colpo a effetto, infine frenato solo dalle richieste economiche del Sassuolo. Ostacolo che continua ad essere tale, aggiungendo che a gennaio non è tradizionalmente mese adatto per andare ad intaccare gli organici con trattative di questo livello. Ma la Fiorentina sta di nuovo sondando il terreno in casa neroverde, sta valutando come e dove intervenire.

ORSOLINI

E' l'alter ego di Berardi. E' chiuso dagli schemi di Mihajlovic e Firenze gli può offrire lo spazio che gli manca a Bologna. Amrabat potrebbe essere l'elemento giusto da inserire nella trattativa per uno scambio di prestiti.

Borja Mayoral, Berardi, Orsolini: i piani della Fiorentina- immagine 3
tutte le notizie di