Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Borja Mayoral, Berardi, Orsolini: i piani della Fiorentina

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Domenico Berardi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A gennaio la Fiorentina cercherà di rinforzare l'attacco

Redazione VN

Il Corriere dello Sport si concentra sulle mosse di mercato della Fiorentina per rinforzare l'attacco. Il quotidiano si concentra su Borja Mayoral, Berardi e Orsolini:

BORJA MAYORAL

Lo spagnolo è fuori dal progetto di Mourinho alla Roma, Firenze potrebbe diventare il palcoscenico giusto per il suo rilancio. E' un nome gradito a Italiano e ha tutto per diventare una risorsa a prescindere dalla piega che prenderà la situazione relativa a Vlahovic.

 Photo by Paolo Bruno/Getty Images

BERARDI

E' in cima a tutti i pensieri visto che è il pallino-sogno da mesi e, soprattutto, dalla scorsa estate quando è stato davvero provato il colpo a effetto, infine frenato solo dalle richieste economiche del Sassuolo. Ostacolo che continua ad essere tale, aggiungendo che a gennaio non è tradizionalmente mese adatto per andare ad intaccare gli organici con trattative di questo livello. Ma la Fiorentina sta di nuovo sondando il terreno in casa neroverde, sta valutando come e dove intervenire.

ORSOLINI

E' l'alter ego di Berardi. E' chiuso dagli schemi di Mihajlovic e Firenze gli può offrire lo spazio che gli manca a Bologna. Amrabat potrebbe essere l'elemento giusto da inserire nella trattativa per uno scambio di prestiti.

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
tutte le notizie di