Corriere dello Sport

Bongiorni: “Bonaventura destabilizzato dalla Juventus. Futuro? Vediamo”

Bongiorni: “Bonaventura destabilizzato dalla Juventus. Futuro? Vediamo” - immagine 1
Antonio Bongiorni, capo scout e scopritore di Bonaventura, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco le sue parole sulla situazione del centrocampista della Fiorentina
Redazione VN

Antonio Bongiorni, capo scout e scopritore di Bonaventura, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco le sue parole sulla situazione del centrocampista della Fiorentina:

I contatti con la Juventus lo avevano un po’ destabilizzato, anche perché da piccolo era tifoso bianconero e ha percepito la chiamata da Torino come un’opportunità di fine carriera, ma la Fiorentina lo ha trattenuto e ha fatto bene. Da metà campo in avanti può fare tutti i ruoli, fuorché la punta. Quello che ha lui rispetto agli altri è la qualità, ecco perché fa bene ovunque. Il futuro? La Fiorentina ha estremamente bisogno delle sue caratteristiche, ma dipenderà anche da chi sarà il prossimo allenatore. Prima di gennaio erano iniziati i contatti per il rinnovo, vediamo.


Bongiorni: “Bonaventura destabilizzato dalla Juventus. Futuro? Vediamo”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.