Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Bonaventura, con la Roma la sua 300° partita da titolare in A

Bonaventura, con la Roma la sua 300° partita da titolare in A - immagine 1
Il capocannoniere momentaneo della Fiorentina si presenterà fresco, carico, pronto per la sua 300ª partita da titolare in Serie A
Redazione VN

Nico Gonzalez resta in dubbio per la trasferta di domani con la Roma, per sua fortuna il tecnico dovrebbe ritrovare l'altro leader e cannoniere della squadra, Jack Bonaventura, che non ha partecipato ai 120' di battaglia di mercoledì e dunque, salvo imprevisti, si presenterà fresco, carico, pronto per la sua 300ª partita da titolare in Serie A dove, fra l'altro, è l'unico giocatore ad aver segnato più di un gol in tutte le ultime 13 stagioni: come lui, nei 5 maggiori campionati europei, solo Giroud, Lewandowski e Son. Un traguardo suggestivo che il 34enne centrocampista, prossimo a far scattare l'opzione del contratto al 2025, punta a festeggiare con un successo da regalare al proprio allenatore, mai vittorioso all'Olimpico da quando guida la Fiorentina, e magari un'altra rete per avvicinarsi al primato nella massima serie (8) raggiunto ai tempi del Milan. Jack è già a quota 6 (l'ultima domenica nel 3-0 alla Salernitana) e insieme a Gonzalez ha firmato l'ultima vittoria viola contro la Roma il 9 maggio 2022, 2-0 al Franchi, decisiva per tornare in Europa. Lo riporta TuttoSport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.