00:17 min
Corriere dello Sport

Bonaventura: Commisso fa muro alla Juve, ma sul rinnovo non c’è accordo

Redazione VN

No alla Juve: Bonaventura non si muove da Firenze, ma la Fiorentina punta a limare gli 1,5 milioni attuali del suo contratto

Commisso ha fatto muro sul tentativo della Juventus di portare Bonaventura subito a Torino. Così il Corriere dello Sport racconta l'offerta pervenuta alla Fiorentina per il suo numero 5. La Juventus ha infatti tentato l'affondo per inserirsi nel mancato rinnovo tra il club gigliato e il centrocampista marchigiano. Il suo contratto scade a giugno, ma va avanti di un anno in automatico al 50% delle presenze nelle partite stagionali. Il giocatore vorrebbe il rinnovo a prescindere con adeguamento economico, i dirigenti puntano a limare gli 1,5 milioni attuali. Insomma, a scanso di clamorosi ribaltoni, Bonaventura non si muove da Firenze. Se ne va invece Mina con destinazione Cagliari per dare una mano alla difesa di Ranieri e i rossoblù ci stanno provando anche per Barak.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.