Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Biraghi spinto da Parisi. E Bonaventura non tramonta mai

Biraghi spinto da Parisi. E Bonaventura non tramonta mai - immagine 1
Le due finali perse hanno certo lasciato traccia, soprattutto per lui che portava la fascia al braccio, ma evidentemente gli hanno anche dato grandi motivazioni. Le stesse che deve aver percepito dopo l’acquisto di Fabiano Parisi
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si sofferma su Biraghi e Bonaventura, protagonisti della gara di Genova. E al di là dei numeri è apparso in grande forma sia mentale che fisica. Del resto, con 31 anni da compiere il primo settembre, «Biro» è all’apice della carriera. Le due finali perse hanno certo lasciato traccia, soprattutto per lui che portava la fascia al braccio, ma evidentemente gli hanno anche dato grandi motivazioni. Le stesse che deve aver percepito dopo l’acquisto di Fabiano Parisi che per la carta d’identità (è 8 anni più giovane) rappresenta di certo il futuro, ma già oggi alza il livello della competizione per una maglia da titolare sulla sinistra della difesa. Come Biraghi, infatti, anche l’altro «veterano» Bonaventura è ripartito con un gol e un assist. Una rete facile nell’esecuzione visto che si è trovato il pallone sui piedi dopo il palo di Gonzalez, ma senza dimenticare che quella di farsi trovare sempre al posto giusto nel momento giusto è una dote rara, che appartiene ai calciatori dall’intelligenza fine come quella di Jack. Trentatré anni festeggiati ad agosto, si è lasciato alle spalle un’annata da 7 gol e 6 assist e, sfruttando il feeling che si è creato con Italiano, cercherà di fare ancora meglio.

Biraghi spinto da Parisi. E Bonaventura non tramonta mai- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.