Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Bentornato Castro, ma chi ti fa posto? L’eccezione che aiuta la Fiorentina

castrovilli
Castrovilli sarà il valore aggiunto della Fiorentina, ma qualcuno dovrà fargli spazio. Una piccola eccezione aiuta la Fiorentina

Redazione VN

La Nazione si sofferma sul ritorno di Castrovilli. Ottimo segnale dal punto di vista del campo, me la lista dei 25 parla chiaro e la Fiorentina ha bisogno di posti nuovi. L'esclusione di Benassi e quella di Rosati per Cerofolini, cresciuto nel vivaio viola, dimostra la rigidità di queste regole. I 17 che non hanno vincoli, in ordine alfabetico sono Amrabat, Barak, Cabral, Dodo, Duncan, Gonzalez, Igor, Ikoné, Jovic, Kouame, Maleh, Mandragora, Martinez Quarta, Milenkovic, Saponara, Terzic e Zurkowski. Il polacco e Maleh sono in uscita, ma da qui al 31 gennaio potrebbe partire qualcun altro.

L'eccezione

—  

Sorge però un dubbio. Il 4 gennaio arriva il Monza e se Italiano volesse inserire Castrovilli tra i convocati? In questo caso, c'è una piccola eccezione che aiuterebbe la Fiorentina. Infatti, nel periodo di mercato, la lista dei 25 è possibile comunicarla fino alle 12 del giorno prima del match. Oltre agli elementi senza vincoli, la lista terrà conto anche dei giocatori formati nel club (in questo caso Cerofolini, Ranieri, Sottil e Venuti) e di un elenco composto dagli Under 22 italiani (Bianco, Krastev, Toci, Favasuli, Amatucci, Distefano). (LEGGI LA LISTA COMPLETA)

Bentornato Castro, ma chi ti fa posto? L’eccezione che aiuta la Fiorentina- immagine 2
tutte le notizie di