Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Beltran è il jolly d’attacco. Faraoni in balia dei pericoli

Beltran è il jolly d’attacco. Faraoni in balia dei pericoli - immagine 1
Un vero e proprio jolly d'attacco, spostato dalla trequarti alla posizione di punta con continuità. Il gol è un vero gesto da bomber e adesso la Fiorentina può davvero affidarsi a lui
Redazione VN

E come di consueto, la Nazione si sofferma sui peggiori e sui migliori della gara dei Viola. Tra le fila degli uomini di Vincenzo Italiano, Lucas Beltran è stato nettamente il migliore. Un vero e proprio jolly d'attacco, spostato dalla trequarti alla posizione di punta con continuità. Il gol è un vero gesto da bomber e adesso la Fiorentina può davvero affidarsi a lui. Chi in vece ha sofferto con continuità la spinta di Cambiaghi è stato Davide Faraoni. Non riesce a incedere dal punto di vista offensivo, un contrasto gli comporta una fasciatura vistosa alla caviglia. Tutte le azione pericolose dell'Empoli nascono dalla sua fascia, qualcosa significherà.

Beltran è il jolly d’attacco. Faraoni in balia dei pericoli- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.