Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Belotti, la Fiorentina torna a farci un pensierino. Occhio a Napoli e Atalanta

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sul Gallo c'è forte l'Atalanta, ma il club che più di tutti lo aveva cercato la scorsa estate è la Fiorentina. Ritorno di fiamma?

Redazione VN

Anche La Nazione torna a parlare dell'ipotesi di vedere Andrea Belotti vestire la maglia della Fiorentina. Secondo il quotidiano, sul Gallo - che da febbraio è libero di firmare per qualsiasi club visto che il contratto con il Torino scadrà il 30 giugno 2022 - c'è forte l'Atalanta, ma è impossibile dimenticare che la scorsa estate il club che aveva cercato con maggiore insistenza Belotti era stato proprio la Fiorentina. E direttamente nella figura di Rocco Commisso.

L'offerta viola per Belotti venne rifiutata da Cairo, poi il silenzio. Con l’Atalanta, appunto, pronta a inserirsi, seguita dal Napoli. La Fiorentina? Si sussurra che un pensierino al Gallo avrebbe deciso di rifarlo, mettendo in stand by il riscatto di Piatek e i contatti con il Cagliari per Joao Pedro.

 UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di