Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Quale futuro per Berardi? Il punto tra prezzo e pretendenti: c’è anche ACF

Quale futuro per Berardi? Il punto tra prezzo e pretendenti: c’è anche ACF - immagine 1

Con il probabile addio di Callejon, la Fiorentina in estate cercherà il quinto esterno offensivo. Berardi resta sempre in orbita

Redazione VN

Su Tuttomercatoweb si fa il punto sul futuro di Domenico Berardi. Secondo quanto riportato dal portale, la società emiliana è disposta a lasciar partire il suo gioiello dopo i tanti anni vissuti insieme dal suo arri in neroverde. Chiaro, però, che il suo addio sia tutt'altro che facile anche perché il Sassuolo chiede di partenza 30 milioni di euro, cifra ritenuta alta dalle pretendenti.

Pretendenti - Su Berardi c'è il Milan anche se l'input dato dalla proprietà Elliott alla dirigenza è quello di andare su Under 25 uno po' come nel caso di Paulo Dybala. Oltre ai rossoneri, però, Berardi piace a molti in A, soprattutto a tanti allenatori che presto potrebbero fare il suo nome alla dirigenza. Tra questi anche Vincenzo Italiano che alla Fiorentina lo avrebbe voluto già a gennaio e pure Luciano Spalletti che ama gli attaccanti esterni a piede invertito. Come Berardi.

Quale futuro per Berardi? Il punto tra prezzo e pretendenti: c’è anche ACF- immagine 2
tutte le notizie di