Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Belotti e Vlahovic a confronto: a Firenze c’è tensione, a Torino no

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC and Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La situazione di Belotti è molto simile a quella di Vlahovic. Due bomber con la valigia in mano, ma la reazione dei loro tifosi è diversa

Redazione VN

Quante analogie tra Dusan Vlshovic e Andrea Belotti. Due numeri nove pronti a partire e a lasciare la squadra che li ha resi grandi. Ma nonostante le somiglianze siano tante, la reazione dei rispettivi tifosi è molto diversa.

Come riportato da TuttoSport, la sfida di mercoledì del Torino contro il Milan sarà anche l'occasione per i tifosi Granata di cercare di convincere il proprio capitano di rinnovare. Come si soul dire, la speranza è l'ultima a morire e i tifosi del Torino sono pronti a tutto per far si che Belotti rimanga con loro. Chi invece sembra avere perso la speranza ma anche la pazienza è il tifo viola, che in questo pomeriggio aspetterà al varco Vlahovic per una resa dei conti. Situazioni simili, reazioni differenti.

 GERMOGLI PH: 21 SETTEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO TIFOSI
tutte le notizie di