Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Belotti, che fai? Juric vuole chiarezza: “Se ha dubbi sul Toro può andare via”

Belotti, che fai? Juric vuole chiarezza: “Se ha dubbi sul Toro può andare via”

Il tecnico granata: "Non aspetto né lui né nessun altro. Chi ha dubbi può andare via. Non c’è più tempo, non posso aspettare il 25 agosto"

Redazione VN

Suonano come un ultimatum le parole rilasciate da Ivan Juric a La Gazzetta dello Sport. Destinatario del messaggio Andrea Belotti, ancora in bilico tra il rinnovo offerto dal Torino (3,2 milioni netti fino al 2025) e l'addio alla maglia granata. Queste le dichiarazioni del tecnico croato: "Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. Sono il tuo capitano, andiamo in battaglia”. Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol, ma percepisco una situazione di poca chiarezza che non mi piace".

Juric prosegue: "Da parte della società Belotti ha ricevuto una proposta per rinnovare il contratto che la reputo enorme da un punto di vista economico, visto pure il momento storico. Le cifre a lui offerte non le prendono i calciatori dell’Atalanta da 25 gol all’anno. E nemmeno Immobile. Gli chiederò chiarezza subito: voglio gente che abbia una sola idea in testa. Noi siamo il Toro, dobbiamo cambiare la storia degli ultimi anni e per farlo voglio uomini disposti a dare tutto. Piuttosto che aspettare, preferisco cambiare. Se lui non sarà convinto, non lo aspetto: non aspetto né lui né nessun altro. Chi ha dubbi può andare via. Non c’è più tempo, non posso aspettare il 25 agosto".

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
tutte le notizie di