Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Barone e la conferma di Marotta: le lotte in Lega per quel “fast, fast, fast”

Barone e la conferma di Marotta: le lotte in Lega per quel “fast, fast, fast” - immagine 1
Un solo credo guidava Barone. Quel «fast, fast, fast» condiviso con Commisso, e anche per questo erano così orgogliosi del loro gioiello, il Viola Park
Redazione VN

Nella giornata di ieri, Joe Barone è stato ricordato da tanti esponenti del mondo del calcio. Tra questi anche l'ad interista Beppe Marotta. Tra i tanti compiti che Joe Barone aveva all’interno del club, infatti, c’era la presenze alle assemblee in cui vengono prese le decisioni cruciali per il «prodotto» serie A. «Devo ricordare la sua tenacia, la sua impronta americana fatta di grande determinazione» ha aggiunto Marotta. «Le sue posizioni in Lega erano energiche e dure, ricordo la sua grande determinazione nel voler ottenere risultati a una velocità non consentita dal modello italiano». Quel «fast, fast, fast» condiviso con Commisso, e anche per questo erano così orgogliosi del loro gioiello, il Viola Park. Lo sottolinea il Corriere Fiorentino.

Marotta

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.