Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Barak, solo 54 minuti giocati: una miseria! Ma il gol è arrivato

Barak, solo 54 minuti giocati: una miseria! Ma il gol è arrivato - immagine 1
Il percorso è stato lungo, visto che mentre gli altri affrontavano le prime partite ufficiali lui era impegnato nel lavoro che i compagni avevano iniziato a metà luglio per poi aggregarsi al gruppo il 28 agosto.
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si sofferma su Barak. L’ex centrocampista del Verona in particolare, colpito da un mai ben precisato problema virale che gli ha impedito addirittura di ottenere l’idoneità, ha iniziato ad allenarsi solo il 10 agosto. Il percorso è stato lungo, visto che mentre gli altri affrontavano le prime partite ufficiali lui era impegnato nel lavoro che i compagni avevano iniziato a metà luglio per poi aggregarsi al gruppo il 28 agosto. Per vederlo in campo, insomma, si è dovuto aspettare il 17 settembre: 2 minuti, contro l’Atalanta, giusto per riprendere un minimo di confidenza. E poi, ancora, una ventina di minuti scarsi a Frosinone, e poco più di mezzora col Ferencvaros. Totale: 54 minuti giocati. Una miseria, ma sufficiente per lasciare un primo, importantissimo marchio. È successo proprio nel match contro gli ungheresi di Stankovic, quando ha aperto la rimonta con una splendida girata di testa che ha confermato una volta di più quanto possa essere importante.

Barak, solo 54 minuti giocati: una miseria! Ma il gol è arrivato- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.