Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Barak e Nzola: occasione concreta per scacciare le voci di mercato

Barak e Nzola: occasione concreta per scacciare le voci di mercato - immagine 1
L’angolano, dopo aver rifiutato - non senza polemiche - la partecipazione alla Coppa d’Africa, sogna di trovare il sesto centro stagionale per riaprire il ballottaggio col Gallo Belotti per un posto da titolare
Redazione VN

L'importanza delle alternative, soprattutto quando giochi tante partite. è fondamentale. Per questo motivo in casa Fiorentina, con una Conference che entra sempre più nel vivo, serve andare a puntare su quei giocatori che hanno giocato meno e che cercano il riscatto. Nella lista ci sono sicuramente Nzola e Barak, che nella competizione europea potranno trovare il giusto spazio. L’angolano, dopo aver rifiutato - non senza polemiche - la partecipazione alla Coppa d’Africa, sogna di trovare il sesto centro stagionale per riaprire il ballottaggio col Gallo Belotti per un posto da titolare anche in campionato mentre il ceco conta di tornare nell’undici di partenza contro gli israeliani a oltre due mesi di distanza dall’ultima volta. 

Barak e Nzola: occasione concreta per scacciare le voci di mercato- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.