Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Ballardini: “Non abbiamo il tempo di gioire troppo, partite tutte secche”

Ballardini
Ballardini ha eliminato Napoli e Roma, ora la Fiorentina

Redazione VN

In quattro partite alla guida della Cremonese, Davide Ballardini ha eliminato il Napoli e la Roma dalla Coppa Italia, vincendo in trasferta. In campionato ha conquistato un punto in due gare, con la squadra all’ultimo posto senza aver mai vinto. LaGazzetta dello Sport lo intervista stamani sulle proprie colonne.

Facce? La Cremonese ne ha una sola. Da quando sono arrivato ne ha una sola perché in tutte le partite ha cercato sempre di essere squadra, di provare a giocare, di provare a condizionare gli avversari quando non abbiamo la palla. Cerchiamo di “fare sempre la Cremonese” con le nostre idee, contro tutti.

Vittoria all'Olimpico? "Ai ragazzi ho dato un buffetto ad ognuno di loro, ma in questi casi non devi dire molto. In Coppa Italia è stata una bella partita, ci siamo presi una gran bella soddisfazione, ma abbiamo tante altre difficoltà da superare, bisogna dimostrare di farsi trovare pronti. Non abbiamo il tempo di gioire troppo. Le partite sono tutte secche per noi. Di straordinaria importanza, per noi. Lo era a Napoli per la Coppa, poi siamo andati a Bologna ed era uguale. Ogni partita va affrontata in modo secco, deciso, chiaro, concreto".

Soddisfazione? La più grande è vedere la mia squadra essere protagonista sempre dentro la partita. Se devo scegliere, scelgo di vederla sempre competitiva, attiva in ogni partita. Questo sarebbe l’ideale da qui alla fine della stagione".

Ballardini: “Non abbiamo il tempo di gioire troppo, partite tutte secche”- immagine 2
tutte le notizie di