Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Baldanzi e le sliding doors a tinte viola. Da Castrovilli al derby da star

Baldanzi e le sliding doors a tinte viola. Da Castrovilli al derby da star - immagine 1
Baldanzi e la Fiorentina si troveranno Lunedì allo stadio Artemio Franchi da avversari. Dal colpo sfiorato l'Estate passata ad un futuro viola?
Redazione VN

"Qualcuno le chiama sliding doors", così si apre il pezzo del Corriere Fiorentino riguardante il gioiellino dell'Empoli Tommaso Baldanzi. Il classe 2003 infatti in Estate è stato ad un passo dalla Fiorentina mentre Lunedì sera sarà uno dei protagonisti più attesi del derby. La battuta d’arresto è stata causata dal trasferimento saltato di Gaetano Castrovilli al Bournemouth dopo le visite mediche non superate dal centrocampista viola. Un'operazione che avrebbe finanziato l'acquisto proprio di Baldanzi. In nazionale Under 21 ha segnato un gol e fornito un assist ma ha anche subito un brutto colpo che non lo ha fatto allenare nella giornata di ieri. Lunedì dovrebbe comunque esserci e sarà senza dubbio l'osservato speciale. L'operazione Baldanzi-Fiorentina però potrebbe soltanto essere rimandata al nuovo mercato estivo, anche se la concorrenza probabilmente aumenterà. Il nuovo procuratore Giuseppe Riso potrebbe leggermente complicare i piani viola e la valutazione da oltre venti milioni farà sicuramente riflettere Barone e Pradè.

Baldanzi e le sliding doors a tinte viola. Da Castrovilli al derby da star- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.