Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Bajrami per rinfrescare il centrocampo: Zurkowski la chiave

Bajrami per rinfrescare il centrocampo: Zurkowski la chiave - immagine 1
Fiorentina, si lavora per Nadim Bajrami dell'Empoli

Redazione VN

Servirà ancora qualche giorno di tempo prima di fare totale chiarezza sulla posizione della Fiorentina per Nadim Bajrami. Come scrive il Corriere dello Sport, i viola lo avrebbero messo in cima alla lista per rinfrescare il centrocampo e se da parte del giocatore e dell'entourage è già arrivata la piena disponibilità per trattare, al momento una trattativa con l'Empoli non sarebbe ancora stata aperta. L'agente del giocatore è il solito Fali Ramadani, che da oltre un mese sta tessendo le fila delle più importanti operazione della società gigliata.

L'idea dei viola per acquistarlo

L'Empoli non fa sconti. Per gli azzurri la valutazione del classe '99, infatti, sarebbe molto alta, e in una fase in cui i viola non vorrebbero spenderne oltre i 9 per Mandragora, la volontà sarebbe quella di abbassare le pretese dell'altro club toscano. Dall'estero sarebbe anche arrivata una concorrenza inaspettata, disposta a proporre anche un'offerta in doppia cifra. Oltre a ciò, ci sarà da chiarire il pensiero del nuovo allenatore, Paolo Zanetti, che avrebbe il chiaro desiderio di trattenere il centrocampista albanese per almeno un altro anno.

Ecco, quindi, che si arriva al possibile inserimento di una contropartita tecnica, su tutte quella legata a Zurkowski. Il polacco, almeno per il momento, è destinato a presentarsi il 5 luglio per le visite e dare inizio alla preparazione con i viola, ma la sensazione è che l'asse empolese sia destinata a scaldarsi nel giro di poco tempo.

Bajrami per rinfrescare il centrocampo: Zurkowski la chiave- immagine 2
tutte le notizie di