news viola

Schira: “Marlon, Senesi e Umtiti: il punto sui difensori in ottica viola”

Schira: “Marlon, Senesi e Umtiti: il punto sui difensori in ottica viola” - immagine 1
Le trattative più calde in casa Fiorentina

Redazione VN

Il noto esperto di mercato, e nostro collaboratore, Nicolò Schira è intervenuto ai microfoni del Pentasport per fare il punto sulle trattative più calde in casa Fiorentina:

Umtiti? Lui vuole venire in Italia ed è in uscita dal Barcellona. E' fuori dal progetto di Xavi, ma ha un contratto lungo e guadagna tanto. Oltre alla Fiorentina, è stato proposto ad altri club italiani come Roma e Milan, ma ci sono dei dubbi; sia a livello economico che di tenuta fisica. Ok fare qualche scommessa, ma non puoi farne tante. Ecco perchè Marlonpuò essere un nome più caldo per la retroguardia viola. Lui e Dodòhanno lo stesso agente. Nei vari incontri per il terzino è venuto fuori anche il nome dell'ex Sassuolo. Sarebbe un giocatore più semplice da inserire, considerando che negli ultimi anni ha sempre giocato in una difesa a quattro. Senesi per il dopo Milenkovic? Se parte Milenkovic sarebbe auspicabile pensare ad un centrale destro, mentre l'argentino è sinistro. E' un nome che piace e il calciatore è in cerca di una nuova esperienza. Al momento vedrei favorito Marlon in un'ipotetica coppia con Igor.

Capitolo centrocampo

Per Maggiore c'è stato uno scatto importante del Torino dopo il sorpasso della Fiorentina per Mandragora. Bajrami? E' un nome che piace. I viola devono fare qualcosa a livello di mezzali, inserendo giocatori di fantasia. Dovremmo vedere anche se ci sarà feeling tra le due società visto le ultime vicende in cui non si è andati a dama con Vicario e Zurkowski.

Schira: “Marlon, Senesi e Umtiti: il punto sui difensori in ottica viola”- immagine 2

 

tutte le notizie di