Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Attacco viola, due riflessioni: dove deve intervenire Italiano e dove la società

Daniele Pradè
Sia di natura tattica nell’immediato - aspetto che compete a Vincenzo Italiano, che tuttavia quella “fame” e “cattiveria” da gol che a Beltran e Nzola sono troppo spesso mancate non può certo insegnarle da zero
Redazione VN

Il Corriere dello Sport pone dei dubbi sull'attacco viola. Ovvio, quindi, che lo score attuale imponga riflessioni. Sia di natura tattica nell’immediato - aspetto che compete a Vincenzo Italiano, che tuttavia quella “fame” e “cattiveria” da gol che a Beltran e Nzola sono troppo spesso mancate non può certo insegnarle da zero - che tecnica, con un occhio rivolto già alla prossima sessione di mercato. Il primo, però, a sapere che la Fiorentina ha fatto un anno fa il record di ricavi grazie soprattutto al percorso in Europa (e ai gol che ci sono stati) è proprio Commisso. Che certamente ricorderà anche come Cabral e Jovic (30 reti in due al termine della scorsa stagione) abbiano terminato il torneo rispettivamente con il titolo di capocannoniere e vice-capocannoniere dell’ultima Conference.

Attacco viola, due riflessioni: dove deve intervenire Italiano e dove la società- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.