Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Arthur e Nzola giocano d’anticipo: si candidano dal 1′ per Genova

Arthur e Nzola giocano d’anticipo: si candidano dal 1′ per Genova - immagine 1
Italiano scalda le scelte per la prima di campionato. E fra i nuovi i due sicuri di un posto da titolare dovrebbero essere Nzola e Arthur
Redazione VN

Mancano ancora tanti giorni alla prima di campionato, ma qualche gerarchie emerge già. E con tanti acquisti (otto) maturati nell'estate viola c'è soprattutto curiosità per capire chi dei nuovi potrà giocarsi i gradi dei titolari. Secondo il Corriere Dello Sport sono soprattutto Arthur e Nzola, candidati primi ad essere in campo dall'inizio contro il Genoa. Fra quattro giorni sapremo la risposta dal campo, ma intanto Italiano fa i conti con i segnali delle amichevoli estive.

Qualità

—  

A deporre a favore dei due, si legge, la capacità di inserimento dell'ex Juve che unita alle doti tecniche e alla qualità sono fondamentali nel gioco di Italiano. Da osservato speciale ha conquistato la fiducia in poche gare giocate e col tempo può diventare quell'intenditore che la Fiorentina cercava da tempo. L'angolano, invece, al netto di una condizione fisica non al 100%, può giocare subito (o in alternativa in Conference il giovedì). Italiano lo conosce più che bene e sa perfettamente cosa potergli chiedere. La priorità è ora velocizzare il suo inserimento in squadra.


Gli altri

—  

E poi ci sono gli ulteriori acquisti. Beltran approfitta della squalifica di  Kouamé, Parisi duella con Biraghi, Sabiri vuole esserci. Tutti sono una risorsa, vedremo per chi sarà subito il momento più atteso.

Arthur e Nzola giocano d’anticipo: si candidano dal 1′ per Genova- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.