Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Arthur, con 5,5 milioni di stipendio il riscatto diventa impossibile

Arthur, con 5,5 milioni di stipendio il riscatto diventa impossibile - immagine 1
I viola possono contare sull’eventuale riscatto , ma l’ingaggio del centrocampista resta il nodo più complicato da sciogliere, anche perché a oggi il peso dei 5,5 milioni di stipendio è interamente sulle spalle bianconere
Redazione VN

Arthur è diventato una pedina fondamentale. L'impiego del brasiliano da parte di Italiano racconta di un inserimento pressoché immediato (il brasiliano è rimasto fuori solo in una delle 18 gare stagionali collezionando 1112 minuti) di recente anche il procuratore ha sottolineato la bontà di un’operazione sulla quale Fiorentina, Juventus e calciatore dovranno confrontarsi. I viola possono contare sull’eventuale riscatto , ma l’ingaggio del centrocampista resta il nodo più complicato da sciogliere, anche perché a oggi il peso dei 5,5 milioni di stipendio è interamente sulle spalle bianconere. Un aspetto non di poco conto se si considera che in casa viola il più pagato è il difensore Milenkovic (al quale penserebbe la Roma) che tocca i 3 milioni. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Arthur, con 5,5 milioni di stipendio il riscatto diventa impossibile- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.