Aria di rivoluzione: i Della Valle valuteranno Corvino

Montella, invece, avrà un ruolo centrale nella costruzione della Fiorentina 2019-20

di Redazione VN

Come scrive La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella avrà un ruolo centrale nella costruzione della Fiorentina 2019-20. Il resto della struttura, Corvino compreso, sarà oggetto di valutazione dei Della Valle. La Nazione scrive che il Ds Carlos Freitas a giugno lascerà l’incarico. Intanto i nostri lettori bocciano l’operato di Corvino
MA PER LA NAZIONE, CORVINO SARA’ AFFIANCATO DA UN NUOVO COLLABORATORE

vnconsiglia1-e1510555251366

Montella ha le idee chiare: ecco le sue richieste per la prossima stagione

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fantero - 2 anni fa

    Corvino valutato??? Tre anni qui, due a Bologna ancora tre qui: in totale fanno 8 anni di fallimenti da parte di questo essere che se avesse una dignità come Pioli (allenatore scarso ma grande uomo) si sarebbe già dimesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 2 anni fa

    In effetti dopo gli ultimi tre anni c’è ancora qualcosa da valutare, direi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ilRegistrato - 2 anni fa

    Corvino l’ha gia’ valutato il campo. Gia’ l’hanno scorso avrebbe dovuto saltare, purtroppo la Fiorentina ha trovato quel finale di stagione dove le avversarie tiravano indietro la gamba e questo ci ha condannato a perdere un’altra stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user - 2 anni fa

    Stando così le cose spero che i tifosi valutino bene anche loro prima di fare l’abbonamento.Farsi prendere reiteratamente per il culo non è da fiorentini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Enzo2 - 2 anni fa

    Se vogliono continuare a tenere sotto controllo il bilancio e i conti, disinteressandosi del comparto sportivo, purtroppo i clienti se ne dovranno fare una ragione… Corvino forever. Altrimenti, Corvino e Cognini via… IERI. Dal punto di vista sportivo hanno fallito. E sui conti, poi… mi piacerebbe che qualcuno bravo “spiegasse” a noi clienti anche quelli (ma dell’argomento direi ANCHE chissenefrega!!). Avanti Violaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Antonio da Papiano - 2 anni fa

    Valutare ??? Ma cosa ?? Tre anni di risultati negativi e un buco di bilancio di 16 milioni di Euro !!! Ma cosa devono ANCORA VALUTARE ?? Gollini, Zaniolo, Mancini e Piccini 4 giovani del vivaio PERSI per prenedere come alternative decine di giocatori che hanno portato il NULLA !! Basta per favore !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bati - 2 anni fa

    Corvino non se ne va. E’ attaccato alla poltrona come una ventosa e nemmeno un sussulto di dignità gli da la forza di fare quello che a parere mio dovrebbe fare una persona corretta, cioè andarsene. Propongo alla tifoseria di tornare indietro di quarant’anni e rispolverare per Corvino il famoso trattamento “Pontello”. Nessuna violenza ovviamente ma semplicemente chiunque lo incontri si giri e gli mostri il culo. Questo successe per più di un anno a Firenze, una protesta simbolica ma efficace che coinvolse tutta la tifoseria e che colpì molto la famiglia Pontello. Corvino non si rende conto della sua incapacità, è ora che i Fiorentini glielo ricordino quotidianamente e a qualsiasi ora del giorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Gasgas - 2 anni fa

    Una società che ha un minimo di ambizione sportiva non avrebbe bisogno di valutarlo, Corvino, lo avrebbe licenziato da un pezzo… anzi non lo avrebbe ripreso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. emilio - 2 anni fa

    … PER CAPIRE COME MAI…NON E PIU’ AGGRESSIVO COME UNA VOLTA SULLA FIORENTINA …S’INTENDE OVVIAMENTE LA BISTECCA …COL MANICO …!!!AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy