Cosa succede adesso? A chiederselo sono i tifosi della Fiorentina. Per quanto riguarda il comparto sportivo, La Nazione – a differenza de La Gazzetta dello Sport – è sicura della permanenza di Corvino a Firenze. Visto che a giugno Freitas lascerà l’incarico di direttore sportivo, il Dg viola si farà affiancare da un nuovo collaboratore esperto di calcio estero.
Montella ha le idee chiare: ecco le sue richieste per la prossima stagione
Ovvero, al peggio non c’è mai fine.
Non solo Corvino dovrebbe essere licenziato in tronco ma gli si vorrebbe affiancare l’ennesimo compare nelle avventure di mercato più esilaranti e lucrose della storia del calcio.
BASTA!!! Dimissioni immediate di Corvino sarebbe l’unica notizia seria che potrebbe usicre dall’ufficio stampa di questa povera società di calcio.
Sotto ricatto i DV? Ma che si scherza? Confermano l’incapace perché sono fatti della stessa pasta. In più sono fanfaroni e contapalle. Non vi basta? E allora l’unica protesta civile, come finalmente emerge da diversi interventi anche su questo sito, è STADIO VUOTO, ABBONAMENTI ZERO. Indifferenza e disprezzo per chi sta portando la Viola al livello del Bologna o del Chievo.
Stadio vuoto e contestazioni(civili)
fuori tutte le sante domeniche e questo a partire dal ritiro! Vedrai se non se ne vanno…
Allora, se lo dice La Nazione, è fatta: verrà allontanato.
Ma non gli serve nemmeno quota 100, perché non se ne torna a casa a godersi la pensione?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se lo riconfermano significa che i Della Valle NON sono i proprietari della Fiorentina
QUI sta alla TIFOSERIA! Che deve chiedere a gran voce le dimissioni di CORVINO!
CORVINNN DEMISSION!
BRACCINNN DEMISSION!
MACRON DEMISSION!
FATE VOI
questa e’ la volta buona ……se non mandano via CORVINO ( uno che ha fallito in mille modi ) vuol dire che davvero non hanno PALLE
Corvino non se ne va. E’ attaccato alla poltrona come una ventosa e nemmeno un sussulto di dignità gli da la forza di fare quello che a parere mio dovrebbe fare una persona corretta, cioè andarsene. Propongo alla tifoseria di tornare indietro di quarant’anni e rispolverare per Corvino il famoso trattamento “Pontello”. Nessuna violenza ovviamente ma semplicemente chiunque lo incontri si giri e gli mostri il culo. Questo successe per più di un anno a Firenze, una protesta simbolica ma efficace che coinvolse tutta la tifoseria e che colpì molto la famiglia Pontello. Corvino non si rende conto della sua incapacità, è ora che i Fiorentini glielo ricordino quotidianamente e a qualsiasi ora del giorno.
Non c’è futuro con Corvino. Solo mediocrità.
Da anni mi domando ma perché non facciamo fare il DG e DS a Ramadani.
Semplice perché con quello che guadagna non se lo possono permettere
ma cosa succede? non saranno mica sotto ricatto i proprietari della Fiorentina per confermare un incapace di queste infinite proporzioni?