Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Aquilani, Pizarro, ma non solo. Questo centrocampo ricorda Torreira

Torreira
Il riferimento è quello al terzetto che fece le fortune della gestione Montella, Borja Valero, Pizarro e Aquilani la cui altezza media era 176 cm, quanto ai risultati molto lo racconteranno le prossime partite
Redazione VN

Il centrocampo leggere della Fiorentina, ricorda qualcosa? Il riferimento è quello al terzetto che fece le fortune della gestione Montella, Borja Valero, Pizarro e Aquilani la cui altezza media era 176 cm, quanto ai risultati molto lo racconteranno le prossime partite seppure in passato l’esperimento di Italiano di consegnare le chiavi del gioco a Torreira (altro regista ben al di sotto del metro e ottanta), abbia già dato ottimi frutti. Di certo rispetto alla passata stagione anche alcune contingenze hanno ridotto di oltre un paio di centimetri l’altezza media della rosa (l’anno scorso i viola erano quindicesimi con una statura media di 183 cm, in una classifica guidata dalla Roma a quota 184,9), come lo stop di Castrovilli (187 cm di altezza) o la partenza di Sabiri (186). Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Aquilani, Pizarro, ma non solo. Questo centrocampo ricorda Torreira- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.