Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Aquilani e Palladino piste semplici. Gilardino e Sarri si complicano

Aquilani e Palladino piste semplici. Gilardino e Sarri si complicano - immagine 1
Chi prenderà il posto di Vincenzo Italiano? Di sicuro, formalmente, i più facili da ingaggiare senza dover prevedere lungaggini nella trattativa sono Aquilani e Palladino
Redazione VN

Ora che Commisso ha stabilizzato l’assetto societarioè ipotizzabile che – come nei normali tempi del mondo del pallone – la Fiorentina accenda i riflettori sul futuro. Sul mercato. E in particolare sulla questione allenatore. La rosa dei candidati per il dopo-Italiano è molto ampia (da Aquilani a Sarri, passando per Palladino e Gilardino), ed giusto aspettarsi l’ affondo in una direzione definitiva in tempi tutto sommato brevi. Di sicuro, formalmente, i più facili da ingaggiare senza dover prevedere lungaggini nella trattativa sono Aquilani e Palladino, mentre per Gilardino ci sarà da confrontarsi (e non sarà semplice) con le esigenze del Genoa e Sarri, prima ancora dell’entità dell’ingaggio vorrà conoscere la struttura della rosa. Lo riporta la Nazione.

Aquilani e Palladino piste semplici. Gilardino e Sarri si complicano- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.