Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso: “Non faremo promesse che non potremmo mantenere”

Commisso: “Non faremo promesse che non potremmo mantenere” - immagine 1
Rocco Commisso intervenuto a "Buongiorno Viola Park" ha parlato ai tifosi viola illustrando le novità in casa Fiorentina: 
Redazione VN

Rocco Commisso intervenuto a "Buongiorno Viola Park" ha parlato ai tifosi viola illustrando le novità in casa Fiorentina:

Non sarà facile continuare senza Joe Barone. Rimarrà per me la mia famiglia e per tutti voi, una persona cara e indimenticabile. L'affetto di questi giorni lo dimostra. Adesso bisogna andare avanti e lo faremo insieme. Ci aspetta un finale di stagione importante e tutti voi, dalla prima squadra alle giovani, dovranno dare il loro contributo. La Primavera ha già vinto un trofeo, grazie anche al Viola Park che funziona bene e che dovrà funzionare ancora meglio. Abbiamo acquistato nuovi parcheggi e il valore del Viola Park arriverà a 130 milioni. Ci sono poi tanti temi come lo stadio, la tramvia, i diritti TV e tanto altro. Li porteremo avanti con la nostra idea: non faremo promesse che non potremmo mantenere. Noi, a differenza di altri club, manterremo in ordine i conti, non come altre squadre. Non abbiamo mai avuto problemi con le istituzioni. C'è da crescere e piano piano lo faremo. Insieme.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.