Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Antognoni/2: “Ho vinto poco? Lo so, ma non ho nessun rimpianto”

Antognoni/2: “Ho vinto poco? Lo so, ma non ho nessun rimpianto” - immagine 1
"Antognoni verrà dimenticato? Spero di no (risata, ndr). E comunque in nessun'altra città mi avrebbero festeggiato come è stato e sarà a Firenze"
Redazione VN

Oltre ai vari temi che riguardano la Fiorentina,Giancarlo Antognoni si è soffermato anche sul suo rapporto con Firenze e sulle iniziative in vista del suo 70° compleanno. Ecco le sue parole su Tuttosport:

Il mio compleanno? Lunedì festeggerò insieme alla famiglia, mentre il giorno dopo i vecchi ultrà e anche qualcuno più giovane hanno organizzato una cena al circolo della Rondinella, saremo almeno 120. Poi a metà settimana sarò in Palazzo Vecchio invitato dal sindaco, una cerimonia comunque ben più intima rispetto ai grandi festeggiamenti che mi fecero per i 60 anni. Antognoni verrà dimenticato? Spero di no (risata, ndr). E comunque in nessun'altra città mi avrebbero festeggiato come è stato e sarà a Firenze, per questo non ho rimpianti. So di aver fatto nella mia vita e nella mia carriera la scelta più giusta. Per i fiorentini è come se non avessi mai smesso di giocare. Fossi andato a Torino, a Milano, a Roma non credo sarebbe stato lo stesso


Antognoni
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.