Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Antognoni: “Barone punto di riferimento. Un mio ritorno in viola? Possibile”

Antognoni: “Barone punto di riferimento. Un mio ritorno in viola? Possibile” - immagine 1
"Il mio addio dalla Fiorentina? Provai grande amarezza, ci rimasi male, poi però si va avanti. Un ritorno? Tutto può succedere"
Redazione VN

Il 1° Aprile compirà 70 anni e Firenze si vestirà a festa. Giancarlo Antognoni rimane un punto di riferimento della vita viola e di tutti i tifosi fiorentini. Tuttosport ha intervistato la bandiera della Fiorentina, soffermandosi sui temi di attualità del club gigliato:

Astori e Barone? Impossibile dimenticare quella tragedia, ero a Udine quando successe, fu devastante. La scomparsa di Barone l'ho vissuta da fuori. Ma come fu per Davide anche stavolta alla squadra e alla società è venuto a mancare un punto di riferimento. Cosa fare? Se ripenso a 6 anni fa dico che un grande dolore ti porta a compattarti ancor di più, è il solo modo per cercare di ripartire come seppe fare pur nella sofferenza la Fiorentina di Pioli. Sono sicuro che Italiano e i tifosi ci riusciranno. Il mio addio dalla Fiorentina? Provai grande amarezza, ci rimasi male, poi però si va avanti. Un ritorno? Tutto può succedere, le mie porte sono sempre aperte. Ho sempre vissuto la Fiorentina come un privilegio


Antognoni: “Barone punto di riferimento. Un mio ritorno in viola? Possibile”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.