02:02 min

stampa

Ancora Bertoni: “Nico Gonzalez? Finalmente arrivano i gol. Torreira non manca”

Redazione VN

"A centrocampo non ha patito la partenza di Torreira. L’attacco c’è con Cabral, ma anche con Ikoné, Sottil, Nico Gonzalez. Intanto vediamo come vanno le due finali"

Continua a parlare di Fiorentina, l'ex Daniel Bertoni. Ecco la seconda parte dell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Questa volta, il focus è su Nico Gonzalez e gli obiettivi della Fiorentina:

Ha qualità splendide, è un giocatore adatto per l’Italia. Alla fine dell’anno scorso dissi che gli mancavano i gol. Giovedì ne ha fatti due (12 stagionali, ndr), direi che mi ha risposto. Speriamo continui contro il West Ham. Non è cambiata poi molto, sono stati fatti alcuni inserimenti dove serviva. Si è rinforzata in difesa, è più equilibrata. A centrocampo non ha patito la partenza di Torreira. L’attacco c’è con Cabral, ma anche con Ikoné, Sottil, Nico Gonzalez. Intanto vediamo come vanno le due finali. Se si qualificherà e sarà rafforzata, giocherà un’Europa League da protagonista e in campionato potrà rincorrere la Champions