Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Bertoni: “Italiano ha zittito tutti. Che bello il gioco della Fiorentina!”

Bertoni
"Fa un calcio costruttivo, mi piace sin dal primo giorno perché vuole che la sua squadra faccia la partita. Sarà così anche contro il West Ham, ne sono sicuro"
Redazione VN

Daniel Bertoni, ex centrocampista della Fiorentina, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole su Italiano e sul gioco dei Viola:

La Fiorentina è il mio amore – racconta -. Sono felice, dopo tanti anni arriva a giocarsi qualcosa di importante. E voglio fare un in bocca al lupo ai due argentini (Lucas Quarta e Nico Gonzalez, ndr), che non hanno avuto la possibilità di diventare campioni del mondo ma che ora possono raggiungere traguardi importanti. Italiano? È un allenatore che stimo molto, ha subito delle critiche aspre ma col lavoro ha zittito tutti. Fa un calcio costruttivo, mi piace sin dal primo giorno perché vuole che la sua squadra faccia la partita. Sarà così anche contro il West Ham, ne sono sicuro. E poi non dimentichiamo che si giocherà la Coppa Italia contro una squadra che è in finale di Champions. Anche contro l’Inter mi aspetto lo stesso atteggiamento: imporre il proprio gioco per vincere. I giocatori hanno capito bene la sua filosofia. In più ora sono in fiducia

italiano
tutte le notizie di