Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Ancora Bertoni: “Nico Gonzalez? Finalmente arrivano i gol. Torreira non manca”

Ancora Bertoni: “Nico Gonzalez? Finalmente arrivano i gol. Torreira non manca” - immagine 1
"A centrocampo non ha patito la partenza di Torreira. L’attacco c’è con Cabral, ma anche con Ikoné, Sottil, Nico Gonzalez. Intanto vediamo come vanno le due finali"
Redazione VN

Continua a parlare di Fiorentina, l'ex Daniel Bertoni. Ecco la seconda parte dell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Questa volta, il focus è su Nico Gonzalez e gli obiettivi della Fiorentina:

Ha qualità splendide, è un giocatore adatto per l’Italia. Alla fine dell’anno scorso dissi che gli mancavano i gol. Giovedì ne ha fatti due (12 stagionali, ndr), direi che mi ha risposto. Speriamo continui contro il West Ham. Non è cambiata poi molto, sono stati fatti alcuni inserimenti dove serviva. Si è rinforzata in difesa, è più equilibrata. A centrocampo non ha patito la partenza di Torreira. L’attacco c’è con Cabral, ma anche con Ikoné, Sottil, Nico Gonzalez. Intanto vediamo come vanno le due finali. Se si qualificherà e sarà rafforzata, giocherà un’Europa League da protagonista e in campionato potrà rincorrere la Champions

Ancora Bertoni: “Nico Gonzalez? Finalmente arrivano i gol. Torreira non manca”- immagine 2
tutte le notizie di