Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Amrabat e Pulgar in uscita, c’è spazio per un colpo a centrocampo?

Amrabat e Pulgar in uscita, c’è spazio per un colpo a centrocampo? - immagine 1

La Fiorentina potrebbe muovere diverse pedine anche a centrocampo: in uscita Amrabat e Pulgar, sondaggio per Dominguez del Bologna

Redazione VN

La Fiorentina guarda al futuro. La Nazione racconta di un sondaggio mirato con il Bologna: l’obiettivo è Nicolas Dominguez. (LA SCHEDA) Piace il centrocampista argentino, oggi KO dopo un intervento alla spalla. La mossa dei viola potrebbe essere finalizzata a stringere adesso l’operazione, a un prezzo più basso di quanto potrà essere dopo la fine del campionato. L’idea di Dominguez fa accendere i riflettori del mercato su quanto accadrà in uscita nelle prossime ore, ovvero il probabile addio di Amrabat e quello meno scontato di Pulgar.

La trattativa che doveva portare il marocchino al Tottenham è entrata in una fase più complicata, ma l’intenzione - scrive il quotidiano -  è quella di arrivare a un accordo immediato e ad un trasferimento definitivo al termine della stagione. Italiano, invece, frena sul cileno, ma il giocatore ha voglia di giocarsi maggiori spazi e il prestito secco può essere la chiave per risolvere la questione.

Amrabat e Pulgar in uscita, c’è spazio per un colpo a centrocampo?- immagine 2
tutte le notizie di