Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Altro stop per Nico Gonzalez, tegola psicologica. E Ikonè? Non pervenuto

Altro stop per Nico Gonzalez, tegola psicologica. E Ikonè? Non pervenuto - immagine 1
Nel secondo tempo, l’inerzia della gara sembrava ribaltata: giallorossi più coperti sulle fasce, Sottil stanco e meno efficace e Ikoné... beh Ikoné non pervenuto
Redazione VN

La brutta sorpresa per i tifosi fiorentini è stato non vedere Nico rientrare nel secondo round, sostituito da Ikoné. Altro stop, dopo essere stato ai box due mesi. E tegola per la squadra, anche psicologica. Bravo De Rossi nel frattempo a cambiare sistema: difesa a 4 con Angelino abbassato a sinistra, e tridente con El Shaarawy alto. Così la Roma è diventata più intraprendente e meno fragile e dopo un tiro di Cristante respinto da Terracciano è riuscita a pareggiare con Aouar, grazie a un bella azione di Dybala che ha invitato El Shaarawy al cross. L’inerzia della gara sembrava ribaltata: giallorossi più coperti sulle fasce, Sottil stanco e meno efficace e Ikoné... beh Ikoné non pervenuto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Altro stop per Nico Gonzalez, tegola psicologica. E Ikonè? Non pervenuto- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.