Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Allenamenti individuali, tutto pronto al centro sportivo: ecco come si svolgeranno

Servirà invece attendere il 18 maggio per i primi allenamenti di gruppo, come ha confermato ieri il presidente Rocco Commisso

Redazione VN

Come ricorda Il Corriere Fiorentino, dopo il comunicato diramato nel tardo pomeriggio di ieri dalla Fiorentina (LEGGI), è tutto pronto per la ripresa degli allenamenti individuali al centro sportivo "Davide Astori". A partire da domani i calciatori della prima squadra, e i componenti dello staff tecnico e sanitario, si sottoporranno a test sierologico e tampone, mentre da venerdì prenderanno il via ulteriori esami per consentire a chi ne farà richiesta lo svolgimento dell’attività individuale. Per chi è già risultato positivo, come Vlahovic, Cutrone e Pezzella, sono previsti ulteriori accertamenti, mentre Ribery tornerà dalla Germania la settimana prossima (LEGGI).

Ogni calciatore dovrà comunicare l’orario dell’arrivo e la porzione di campo dove allenarsi da solo sempre nel rispetto della distanza di almeno due metri e indossando la mascherina nel tragitto dalla macchina al campo. Sarà inoltre vietato l’accesso agli spogliatoi e alla palestra, per questo tutti dovranno indossare i propri indumenti sportivi e si faranno la doccia a casa mentre sarà comunque assicurata la presenza di un presidio medico. Servirà invece attendere il 18 maggio per i primi allenamenti di gruppo, come ha confermato ieri il presidente Commisso (LEGGI).

tutte le notizie di