Sulle pagine di Repubblica oggi in edicola troviamo un approfondimento legato al Franchi e alla sua situazione, anche alla luce del ritorno in città di Commisso. Il patron, insieme a Nardella, era sugli spalti dell'impianto cittadino in occasione del pari di Coppa Italia che ha consegnato ai viola la finale e ieri è arrivata l'ufficializzazione della firma della convenzione per la concessione in uso dell'impianto relativa alla stagione 2023/'24.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Repubblica
Al Franchi… con lo sconto. Ecco la nuova concessione (con lavori) ai viola
La Fiorentina sarà al Franchi per la prossima stagione... con lo sconto. Nella nuova concessione si contemplano anche i futuri lavori
LEGGI ANCHE
Con lo sconto
—Si tratta di 650.000 euro di spesa per la Fiorentina, un prezzo ridotto rispetto al precedente (1,1 milioni) proprio in previsione dell'inizio dei lavori a gennaio 2024. Con questo accordo, si legge, Palazzo Vecchio fa capire che si andrà comunque avanti con i lavori, a prescindere dai fondi e il club è sicuro di potersi trasferire al Viola Park, a cominciare dal ritiro per la prossima stagione. I 55 milioni ormai sono persi (e non destinabili ad altri interventi), quindi serviranno progetti alternativi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA