Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Adesso testa all’Empoli. Dubbi sul modulo e intanto il tifo viola si mobilita

Adesso testa all’Empoli. Dubbi sul modulo e intanto il tifo viola si mobilita - immagine 1
Palladino prepara la sfida di domenica contro l'Empoli di D'Aversa. La Fiorentina riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio al Viola Park
Redazione VN

Dopo il lunedì di riposo concesso da Palladino, la Fiorentina riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio al Viola Park. Nei prossimi giorni si comincerà a focalizzarsi sull’Empoli, ma già da oggi sarà importante capire quale indirizzo tattico intenderà seguire il tecnico.

Rimarrà fedele al 3-5-1-1 utilizzato all'inizio contro la Lazio, o opterà per un 4-2-3-1, che ha dato buoni risultati nella ripresa? Questa scelta è cruciale in vista del derby toscano di domenica prossima. Palladino ha dimostrato di saper modificare il sistema anche durante le partite, e nei prossimi allenamenti si continuerà a lavorare su questa duttilità tattica, utile nel corso della stagione.


Per quanto riguarda il tifo, è iniziata la vendita dei biglietti per i supporter ospiti in vista della sfida contro l’Empoli. I tifosi della Fiorentina potranno occupare la Curva Sud e la Tribuna Laterale Sud, per un totale di 3.850 biglietti. Le prime indicazioni parlano di un avvio della vendita con numeri promettenti. Lo riporta la Nazione.

Adesso testa all’Empoli. Dubbi sul modulo e intanto il tifo viola si mobilita- immagine 2
tutte le notizie di