Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Adesso De Laurentiis cambia idea: Gasperini beffa Italiano?

Adesso De Laurentiis cambia idea: Gasperini beffa Italiano? - immagine 1
Italiano è stato accostato così tante volte al Napoli di De Laurentiis che, la notizia dell'interesse per Gasperini ha davvero il sapore di "beffa" per l'allenatore della Fiorentina
Redazione VN

Totoallenatore in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis è alla ricerca del prossimo tecnico e i nomi continuano ad aumentare. Come riportato dal Corriere dello Sport, alla lista si aggiungerebbe anche quello di Gian Piero Gasperini. L'allenatore dell'Atalanta piace eccome a Manna che vorrebbe tentare il colpaccio e strapparlo dalla famiglia Percassi. Non sarà facile. Sullo sfondo rimane Antonio Conte, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano. Tutto dipenderà dall'idea tattica che De Laurentiis vuole affidare al suo Napoli. Su Italiano la situazione è abbastanza chiara: saluterà la Viola a fine stagione. E con lui andranno via il suo calcio con il tridente, il 4-2-3-1 e la difesa a quattro. La scelta spetta solo a De Laurentiis.

Adesso De Laurentiis cambia idea: Gasperini beffa Italiano?- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.