Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

DA13

VIDEO – Chiellini segna il primo gol in MLS: la dedica è per Davide Astori

VIDEO – Chiellini segna il primo gol in MLS: la dedica è per Davide Astori - immagine 1
L’ex difensore della Juve, nel giorno del quinto anniversario della scomparsa dell’amico e collega, fa ai suoi tifosi lo stesso gesto che fece Vitor Hugo

Redazione VN

Fermo sotto la curva con il saluto militare, lo stesso che fece Vitor Hugo in Fiorentina-Benevento. Poi le braccia rivolte verso l’alto e gli occhi visibilmente lucidi. Così Giorgio Chiellini ha ricordato Davide Astori, dopo aver segnato la prima rete in carriera in Mls con la maglia di Los Angeles.

L’ex difensore della Juve e della Nazionale - si legge su Gazzetta.it - ha sbloccato il risultato contro Portland Timbers (vittoria dei losangelini per 3-2), nell’esordio stagionale dei campioni in carica in campionato dopo aver saltato la gara inaugurale, rinviata per neve, nel sentitissimo derby con i LA Galaxy. Il primo gol americano non poteva che arrivare in una ricorrenza migliore: l’anniversario della morte di Astori è stato un momento toccante per anche Chiellini, che qualche ora prima della partita di Mls aveva ricordato il suo amico sui social.

tutte le notizie di