Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Azzurrini

Ranieri e Sottil oltre la sconfitta: “Orgogliosi di essere italiani”

LJUBLJANA, SLOVENIA - MAY 31: Patrick Cutrone of Italy scores their side's third goal past Diogo Costa of Portugal during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Quarter-finals match between Portugal and Italy at Stadion Stozice on May 31, 2021 in Ljubljana, Slovenia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

I due calciatori di proprietà viola hanno vissuto da protagonisti la sfortunata serata con l'eliminazione dell'U21 per mano del Portogallo

Redazione VN

Luca Ranieri e Riccardo Sottil sono stati entrambi protagonisti ieri sera, nello sfortunato quarto di finale dell'Europeo U21. I due calciatori di proprietà viola, classe '99 entrambi, sono stati estromessi dalla competizione per mano del Portogallo, ma resta l'orgoglio del percorso compiuto.

Luca Ranieri: "Spartani qual’è il vostro mestiere ? AU AU AU Questo è stato il nostro grido di battaglia e sono sicuro che ci rimarrà per sempre dentro di noi. Voglio ringraziare tutti ,il mister ,lo staff ,i magazzinieri ,i fisioterapisti, i dottori ma soprattutto i miei compagni che hanno dato L anima ,senza mai mollare neanche per un secondo. Grazie fratelli miei Orgoglioso di essere italiano".

Riccardo Sottil: "Si conclude così la nostra avventura a Euro2021 e fa malissimo perché eravamo a un passo da una rimonta incredibile. Nonostante l’inferiorità numerica non abbiamo mollato un centimetro MAI onorando al massimo questa maglia che vale una seconda pelle. È proprio vero che essere ITALIANI è un sentimento speciale. Personalmente, dopo tanti mesi fuori per infortunio, sono contento di essere tornato a dimostrare sul campo tutta la mia passione per questo sport".

tutte le notizie di